Fornire soluzioni software con i più alti livelli di usabilità, produttività ed efficienza che consentano alle aziende di migliorare le comunicazioni con i propri clienti, misurare le richieste di assistenza e le attività del team di supporto e insieme, risolvere da remoto qualunque richiesta d'intervento. Tutto configurabile. Tutto in Cloud.
Livecare Contact è una piattaforma multicanale per servizi eccezionali di Contact Center, consente di gestire i clienti e raccogliere informazioni sulla qualità del servizio erogato in base a specifici indicatori.
Deskoala è la soluzione software multicanale con la quale il team di assistenza può gestire e storicizzare i ticket ricevuti e attraverso una dashboard dedicata, navigare i dati con i quali misurare le KPI ottenute.
Livecare Support è la soluzione software per effettuare assistenza da remoto attraverso PC e terminali mobili e insieme registrare i tempi delle attività di supporto per poterle fatturare ai propri clienti.
Acty è la soluzione software per consentire a un esperto dall'ufficio di vedere da remoto, attraverso uno smartphones o smartglasses, con gli occhi di un tecnico sul campo per guidarlo nella risoluzione del problema.
Livecare Contact è una piattaforma che gestisce il tuo Contact Center interno organizzando il processo per consentirti di misurare tutte le attività del tuo team di operatori e ricavare KPI con le quali verificare il miglioramento del servizio di supporto. Principali funzioni:
Deskoala gestisce le richieste multicanali di supporto, archivia i dati anagrafici e le attività delle assistenze, traccia i tempi di risoluzione dei ticket e offre KPI, report e statistiche con le quali analizzare le performance del team di assistenza. Principali funzioni:
Utilizza un servizio italiano multipiattaforma semplice e affidabile con il quale effettuare assistenze remote da PC e mobile, verificare lo stato dei server, gestire gli allarmi e contabilizzare le attività sempre utilizzando un software aggiornato. Principali funzioni:
Esiste un modo più semplice ed efficace per gestire le assistenze; Acty permette di lavorare a distanza e avere subito la consapevolezza di ciò che accade per risolvere il problema da remoto e abbattere i costi di spostamento e trasferta. Principali funzioni:
Si propone alle aziende di ogni settore quale partner in grado di fornire soluzioni software per il miglioramento dei processi di assistenza. La nostra continua attività di ricerca e sviluppo, prerequisito fondamentale per mantenere il livello di eccellenza acquisito in questi anni di attività, ci consente di mettere a disposizione dei nostri clienti soluzioni innovative che soddisfano le richieste di un mercato in continua evoluzione.
Le nostre soluzioni ContattaciPer qualsiasi richiesta di natura informativa sulla nostra offerta, sui servizi e sulle soluzioni proposte dalla nostra azienda, potete compilare il form allegato; sarete ricontattati nel più breve tempo possibile. Grazie.
Viale Brianza, 20
20092 Cinisello Balsamo (MI)
Tel. +39 02 6111981